Ciao Impresa: la mailing list della Camera di Commercio

Logo Ciao Impresa CRM

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative ed i servizi della Camera di Commercio di Pisbasta iscriversi a Ciao Impresa: il sistema di mailing delle Camere di Commercio.
L’iscrizione è gratuita e consente di ricevere via email, all’indirizzo inserito, le informazioni che più utili per la propria attività:

• corsi di formazione e workshop gratuiti
  • partecipazione a mostre e fiere
  • contributi e finanziamenti per la tua attività
  • eventi di promozione nazionale e internazionale
COSA ASPETTI? SCRIVITI SUBITO ON LINE

Chi può iscriversi?

Imprese ma anche associazioni, enti, liberi professionisti, aspiranti imprenditori e semplici cittadini.

Quali dati sono richiesti?

• Occorre indicare se si è un'impresa o, se non lo si è, la categoria di appartenenza
  • Per le imprese è possibile indicare se si effettua la registrazione in riferimento alla sede principale o a un'unità locale e il codice (o i codici) ateco della stessa
  • Il codice fiscale o partita iva (necessario per evitare duplicazioni)
  • L’indirizzo e-mail a cui ricevere gli aggiornamenti
  • Eventuali altri dati di contatto
  • Le proprie preferenze

Terminata la compilazione del form la Camera di Commercio di Pisa, dopo una verifica dei dati, procederà ad attivare la registrazione. Riceverai quindi una email di conferma all'indirizzo fornito e allora sarà possibile effettuare il login.

Trattamento dei dati

La piattaforma "Ciao Impresa" è amministrata dalla società Sistema Camerale Servizi s.c.r.l., che è anche responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Pisa. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni, prima della registrazione, è possibile leggere l’informativa di dettaglio e rilasciare il consenso per il trattamento dei dati personali e l’invio di comunicazioni.

Ultima modifica: 21/12/2018 09:45:24