Travel Experience Summit 2021

Travel Experience Summit è la prima fiera del turismo nata in digitale sulla scia del successo della Borsa Internazionale del Turismo Esperenziale svoltasi a novembre 2020 su piattaforma digitale.
La Camera di Commercio di Pisa prenderà parte alla manifestazione fieristica all’interno dell’Area Espositiva Virtuale con uno stand interattivo “Terre di Pisa” ed offrirà al contempo a 15 imprese del settore turistico del territorio pisano l’opportunità di prendere parte ad una giornata di incontri con buyers italiani ed internazionali all’interno dell’Area Workshop.

Periodo di svolgimento di Travel Experience Summit: 12-14 aprile 2021

Possono prendere parte all'iniziativa un numero massimo di 15 imprese del settore turistico (strutture ricettive, agenzie viaggi incoming, consorzi, fornitori di servizi, associazioni) che aderiscano o abbiano già aderito al Disciplinare Terre di Pisa.

La partecipazione è gratuita, garantita dalla Camera che  interverrà con un contributo di euro 666,67 a impresa per azzerare i costi. Alle imprese/consorzi è richiesto solamente il deposito di una cauzione di euro 500, a garanzia dell'effettiva presenza, che sarà restituita al termine della fiera.

Le adesioni devono essere trasmesse esclusivamente mezzo PEC, alla PEC dell'ente cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it entro Giovedì 18 marzo 2021

Si invita a leggere il Disciplinare di partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dalla Camera di Commercio di Pisa.
In allegato la modulistica e la circolare di partecipazione che invitiamo a consultare per le informazioni specifiche.

Ultima modifica: 14/05/2021 13:43:30