Premi di Studio G. Fascetti e G. Bernardini

Allo scopo di sostenere le attività didattiche tecnico-professionali e tenuto conto della necessità di intensificare i rapporti fra tale tipo di istruzione e le attività produttive, la Camera di Commercio di Pisa bandisce annualmente due specifici premi di studio.

• Il Premio “Cav. del Lav. G. Fascetti”, istituito nel 1954 alla memoria del Membro dell’allora Giunta Camerale in rappresentanza degli industriali, è destinato agli Istituti Tecnici Industriali Statali e agli Istituti Professionali per l’Industria e l’Artigianato della provincia.
  • Premio "Ing. Giulio Bernardini", è stato istituito in memoria del Membro della Giunta camerale in rappresentanza del settore industriale, ed è destinato agli Istituti Statali d’Arte della provincia.

I Premi vengono assegnati annualmente dalla Camera di Commercio ai migliori diplomati segnalati dagli Istituti interessati, secondo le modalità di cui allo specifico regolamento.

Ultima modifica: 20/12/2016 16:20:06