Corso di aggiornamento per mediatori civili e commerciali - 2020

4 novembre - 15 dicembre

La Camera di Commercio di Pisa organizza un corso di aggiornamento per mediatori civili e commerciali rivolto a tutti coloro che hanno già acquisito il titolo di “mediatore professionista” e ai "formatori" iscritti nell'Elenco degli Enti abilitati a svolgere l'attività di formazione dei mediatori istituito presso il Ministero della Giustizia.

Al termine  sarà rilasciato un attestato di partecipazione, ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo, per le ore effettivamente fruite.

L'iscrizione deve avvenire entro il 2 novembre 2020, compilando il modulo allegato ed effettuando il bonifico bancario di € 182,00  (€ 180,00 oltre a bollo di quietanza € 2,00 IVA esente) intestato alla Camera di Commercio di Pisa presso Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo ScpA - Codice Iban IT83 X 08562 70910 000000204315, da inviare all'indirizzo PEC: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it

Eventuali richieste di rinuncia pervenute 3 giorni lavorativi dall'inizio del corso comporteranno il rimborso dell'80% della somma versata. Per rinunce successive a tale data non è previsto alcun rimborso.

Costituisce requisito necessario per l'ammissione al corso l'avere frequentato un corso base (minimo n. 50 ore oltre 4 ore di valutazione) presso un Ente di formazione accreditato presso il Ministero della Giustizia.

Il programma dettagliato delle singole giornate e i docenti è consultabile in allegato.

AREA TEMATICA

Mediazione in conciliazione