CameraORIENTA 2018

Camera Orienta - Camera di Commercio di Pisa
28 novembre 2018

Come orientarsi nel mondo del lavoro?
Scoprilo dal 26 al 30 novembre con "CameraOrienta". Un'iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Fondazione ISI, rivolta agli studenti delle scuole superiori.
Partecipa il 28 novembre all'evento centrale per conoscere quali opportunità per il futuro formativo e professionale.

PROGRAMMA:

• Supertecnici per le imprese 4.0  Elisa Donatini Settore programmazione formazione strategica e istruzione e formazione tecnica superiore - Regione Toscana
  • Opportunità post diploma: dalla scuola alla formazione o al lavoro? Francesca Giovannelli e Angela Pietrosanti - Anpal
  • Premiazione “Storie di Alternanza” II sessione 2018
  • Best practice: testimonianza di un Istituto tecnico superiore

La partecipazione è gratuita, iscrivi la tua classe inviando una mail a patrizia.costia@fondazioneisi.org  - oggetto "Adesione evento CameraOrienta" e l'indicazione relativa al numero di studenti. I posti sono limitati e le richieste verranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

Ultima modifica: 09/10/2019 13:51:50