Volterra 2020 - Agevolazioni per l'avvio di nuove imprese: come cogliere le opportunità dei contributi pubblici

Volterra 2020 - avvio nuove imprese formazione

Vuoi avviare un'impresa? Non perdere l'appuntamento in programma il prossimo 4 febbraio a Volterra, presso il Centro Studi Espositivo "Santa Maria Maddalena" della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra.
Una giornata informativa per approfondire le opportunità e le agevolazioni, regionali e nazionali, riservate all'avviamento di una nuova impresa.

Nell'occasione sarà presentato il nuovo sportello informativo gratuito a supporto dell’economia provinciale di Volterra, nato grazie alla collaborazione tra Fondazione ISI, Scuola Internazionale di Alta Formazione e Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra. Si tratta di un nuovo servizio di consulenza e formazione vicino al territorio, dedicato ad aspiranti imprenditori, imprese, enti e associazioni che vogliono conoscere e cogliere le opportunità di finanza agevolata regionali, nazionali ed europee per sviluppare la propria attività.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.

Leggi il comunicato stampa sul nuovo sportello informativo per le imprese.

Ultima modifica: 06/02/2020 14:54:22