Energia 2010: alla Stazione Leopolda di Pisa una Fiera dedicata al settore energetico

15 - 17 gennaio 2010

Domenica 17 Gennaio alle ore 16:00, nell'ambito della Fiera "Energia 2010", presso la Stazione Leopolda di Pisa, si svolgerà la Tavola rotonda "Le Camere di Commercio e lo sviluppo sostenibile: il progetto network E.R. Energie Rinnovabili" dove saranno illustrate le iniziative e le best practices realizzate dalle Camere di commercio italiane per lo sviluppo delle energie rinnovabili nel settore agroalimentare e agroindustriale. Con questo progetto, il sistema camerale si pone al fianco delle imprese per coniugare in modo inedito e concreto le attività agricole, i rapporti di filiera, i benefici ambientali, e l’efficienza e il risparmio energetico.
La partecipazione è gratuita. E' gradita la prenotazione presso la segreteria organizzativa: e-mail ambiente.innovazione@pi.camcom.it"

"L'azienda speciale della Camera di Commercio "Pisa Ambiente Innovazione" partecipa alla fiera "Energia 2010", che si svolgerà presso la Stazione Leopolda dal 15 al 17 gennaio 2010, per contribuire a diffondere la conoscenza del settore delle energie rinnovabili e della bioedilizia.
La Fiera offrirà infatti una panoramica esauriente sulle offerte di Enti pubblici ed Aziende private che operano nel settore e fornirà uno spazio di comunicazione agli addetti ai lavori.
Il programma dell'intera manifestazione è reperibile sul sito:
http://www.attuttambiente.org/site/index.php?option=com_content&task=view&id=189&Itemid=121


Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/06/2011 08:59:12