Richiesta elenchi di imprese

Presso lo Sportello polifunzionale della Camera di Commercio di Pisa si possono richiedere elenchi di imprese.
E' infatti possibile estrarre un insieme di imprese, con sede sul territorio nazionale, attraverso vari e articolati criteri di selezione.

Come richiedere una lista di imprese alla Camera di Commercio di Pisa
Per ottenere liste di imprese è necessario fare richiesta attraverso il modulo allegato a questa pagina. Gli elenchi sono redatti secondo parametri prefissati e specifici settori merceologici. Per l'individuazione del settore merceologico si deve fare riferimento alla classificazione delle attività economiche secondo il codice ATECO 2007. Per ottenere l'elenco desiderato occorre compilare il modello di richiesta inviandolo, a seconda del richiedente, con le seguenti modalità:

Verrà quindi comunicato il preventivo di spesa e l'eventuale elenco verrà predisposto e inviato successivamente all'avvenuto pagamento dell'importo

Come pagare un elenco di imprese alla Camera di Commercio di Pisa
Il servizio ha un costo descritto nell'allegato in calce. Per le richieste effettuate online il pagamento deve essere eseguito tramite il portale PagoPA (scopri come procedere) o tramite specifico avviso di pagamento richiesto all'indirizzo sportello@pi.camcom.it. E' possibile anche pagare allo sportello.


Allegati

Vedi anche

Link esterni


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/04/2022 14:40:39