Scadono i termini per partecipare alla selezione degli olii extravergini di oliva

22 gennaio 2010

In occasione della rassegna "Pisa Unica Terra ... l'olio" - edizione 2010 - la  Camera di Commercio organizza una selezione degli olii extravergini della provincia di Pisa, campagna olearia 2009/2010, provenienti sia da zone con riconoscimento a denominazione d'origine, sia da altre aree del territorio provinciale. Gli olii presentati saranno esaminati dal Panel della Camera di Commercio e quelli che risulteranno classificati "extravergini" saranno presentati in un catalogo da distribuire al pubblico nelle manifestazioni di settore e in altre iniziative promozionali organizzate dalla Camera e dalla Provincia di Pisa.
Le domande dovranno pervenire alla Camera entro il 22 gennaio 2010.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per informazioni più dettagliate, consultare il Regolamento allegato.

Ultima modifica: 08/07/2010 17:08:34