Pre-selezione di prodotti AgroAlimentari e Vitivinicoli per i Grandi Magazzini Hankyu - Giappone

12 aprile 2010

La Camera di Commercio di Pisa – in collaborazione con Promofirenze – organizza un evento di pre-selezione di prodotti agroalimentari pisani da presentare ai buyers giapponesi dei Grandi Magazzini HANKYU allo scopo di promuovere il food italiano durante l’Italian Fair 2010.
Tale manifestazione si svolgerà in appositi spazi allestiti presso la sede di Hankyu a Osaka tra il 10 e il 16 novembre 2010. L’occasione è particolarmente interessante perché il tema 2010 dell’Italian Fair è proprio la Toscana.
Qualora foste interessati a presentare i vostri prodotti alla GDO Hankyu, vi invitiamo ad inviarci la scheda che troverete in allegato. Il vostro profilo sarà inviato in Giappone e visionato dal compratore.
In caso di interesse, vi saranno richiesti cataloghi e campioni che saranno spediti in Giappone con spese a carico della Camera di Commercio di Pisa.
Se la vostra azienda supererà anche questo secondo esame, nel mese di giugno (data da definire) sarete invitati a partecipare a un Business Meeting presso la sede di Promofirenze, dove avrete la possibilità di incontrare i buyers incaricati dei Grandi Magazzini Hankyu.
La partecipazione al B2B è gratuita. Solo nel caso in cui l’importatore dovesse selezionare i prodotti della vostra azienda ed effettuare un ordine, è previsto un pagamento di 200.00 € + IVA a Promofirenze.

Ultima modifica: 06/09/2010 11:54:50