Expo Shanghai 2010: contributi alle imprese pisane partecipanti

entro il 31 ottobre 2010

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa prevede di erogare un contributo a fondo perduto a parziale rimborso delle spese di viaggio e soggiorno in favore delle imprese che avranno preso parte ad “Expo Shangai 2010”, o ad un eventuale evento collaterale.
Il sostegno finanziario verrà erogato alle imprese partecipanti dopo il loro rientro in Italia, dietro presentazione del rendiconto delle spese sostenute e di un qualsivoglia documento idoneo a provare l’avvenuta partecipazione alla manifestazione o ad un evento collaterale. In assenza di questo, il contributo non potrà essere concesso.
La Camera di Commercio di Pisa si riserva, in ogni caso, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di rifiutare la concessione del contributo richiesto nel caso in cui la documentazione fornita dall’impresa non risultasse idonea a comprovare l’effettiva partecipazione alla manifestazione o ad un evento collaterale.
La Camera di Commercio di Pisa si riserva, in ogni caso, a suo insindacabile giudizio, la possibilità di rifiutare la concessione del contributo richiesto nel caso in cui la documentazione fornita dall’impresa non risultasse idonea a comprovare l’effettiva partecipazione alla manifestazione o ad eventuale evento collaterale.

BENEFICIARI

Sono ammesse a beneficiare del contributo un massimo n. 15 imprese partecipanti a Expo Shanghai 2010 o ad eventi collaterali che, al momento della presentazione della domanda:
• abbiano sede legale e/o unità locale nella provincia di Pisa;
• siano in regola con il pagamento del diritto annuale;
• rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa di cui al    Regolamento CE n. 1998/2006 della Commissione del 15 dicembre 2006, pubblicato in GUCE L 379/5 del 28.12.2006 (“De Minimis”);
• non siano soggette o abbiano in corso procedure di amministrazione controllata,
  concordato preventivo, fallimento o liquidazione;
• non siano morose nei confronti della Camera di Commercio di Pisa con riferimento alla partecipazione ad altri eventi promozionali dalla medesima organizzati e promossi.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per approfondimenti e per scaricare bando e allegati da presentare consultare la documentazione allegata.

Ultima modifica: 06/09/2010 11:51:17