La Camera di Commercio di Pisa presenta la Borsa Merci Telematica

9 giugno 2010 - ore 10:30

Con l’approvazione del D.M. 6 aprile 2006 n. 174, è stata ufficializzata la nascita e disciplinato il funzionamento della Borsa Merci Telematica Italiana, il mercato telematico regolamentato dei prodotti agricoli, agroalimentari ed ittici, che garantisce efficienza ed equità negli scambi, chiarezza nell’intermediazione e trasparenza nelle dinamiche della formazione dei prezzi.
Il seminario è organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa per illustrare questo strumento innovativo che apre importanti occasioni di modernizzazione e orientamento dei mercati agroalimentari.
All’incontro parteciperà un funzionario di B.M.T.I. s.c.p.a., Società del sistema camerale riconosciuta dal Ministero delle Politiche Agricole, gestore unico della Piattaforma Telematica.
L'invito è esteso alle Associazioni di categoria, all'Ordine Professionale dei Dottori Agronomi e dei Periti Agrari,  agli operatori del settore agroalimentare e alle Aziende Agricole.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il seminario si svolgerà nella Sala A. Pacinotti della Camera di Commercio di Pisa - 3° piano.
Indirizzo:
Piazza V. Emanuele II, 5