Energie rinnovabili: opportunità per le imprese

15 luglio 2010, ore 10:00

Il Comitato per l’Imprenditoria Giovanile della Camera di Commercio di Pisa organizza il seminario “Energie rinnovabili: opportunità per le imprese", che si svolgerà giovedì 15 luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Nell’occasione saranno illustrate le tecnologie e le strategie di intervento in materia, nonché le principali agevolazioni fiscali e finanziarie a disposizione.
Alcune testimonianze aziendali e l’illustrazione del progetto della Camera di Commercio sulle energie rinnovabili chiuderanno il programma.
Il seminario è organizzato nell’ambito del Progetto CINEMA in collaborazione con Unioncamere Toscana, partner di Enterprise Europe Network, e co-finanziato dalla Commissione Europea.
La partecipazione è gratuita.

PRESENTAZIONE DOMANDA

E' possibile consultare il programma  - e iscriversi on-line - accedendo alla sezione "Formazione per le imprese" del menu a lato. Il Seminario appartiene alla categoria "Innovazione".

Ultima modifica: 10/12/2012 12:34:16