Incoming di operatori dagli USA e dalla Slovenia - settore: calzaturiero ed accessori

Vuoi partecipare? Fai domanda entro il 7 settembre 2010

La Camera di Commercio di Pisa, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, organizza un incoming di operatori del settore calzaturiero ed accessori (borse, cinture, etc.) dagli USA e dalla Slovenia, nell’ambito del quale sono previsti incontri con imprese, consorzi e associazioni del settore calzaturiero ed accessori della provincia di Pisa ed eventuali visite aziendali.
Le imprese interessate potranno incontrare gli operatori statunitensi e sloveni il giorno 16 settembre 2010 presso l’hotel il Poeta di Santa Maria a Monte, con inizio alle ore 9:00.
Nel corso del business meeting del 16 settembre verrà messo a disposizione delle imprese che ne facciano richiesta un servizio di interpretariato.
Verrà offerta alle imprese pisane che parteciparanno alla fiera MICAM di Milano, in programma nei giorni 19-22 settembre 2010,  la possibilità di incontrare gli operatori statunitensi e sloveni presso il proprio stand in fiera il giorno 19 settembre.
Alle imprese aderenti alla presente iniziativa verrà data la possibilità di richiedere visite presso le proprie sedi per il giorno 17 settembre 2010.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita


BENEFICIARI

Per la partecipazione all'iniziativa le imprese/consorzi/associazioni vengono selezionati tramite il presente bando.
 
Sono ammessi a partecipare alla manifestazione un numero massimo di 30 operatori del settore della produzione di calzature ed accessori (borse, cinture, etc.), intendendosi per tali i prodotti finiti.

PRESENTAZIONE DOMANDA

 La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il 7 settembre 2010 
Per ulteriori dettagli e per conoscere le modalita’ di presentazione della domanda, consultare il Bando allegato.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/06/2011 08:57:28