L'autunno a colori di Pisa

Si chiama "Autunno a Pisa, tutti i colori delle iniziative".
E’ una guida realizzata dalla Camera di Commercio per promuovere gli eventi che si svolgeranno nel centro storico pisano nella stagione autunnale, iniziando dalla grande mostra di Joan Mirò a Palazzo BLU.
La guida sarà reperibile per tutto l'autunno nelle edicole, negli alberghi e nei negozi del centro cittadino, ma anche presso gli sportelli INFO dell'Agenzia per il Turismo, dell'Aeroporto Galilei e dell'Opera del Duomo di Pisa.
Dal 9 ottobre al 23 gennaio, i ristoranti che hanno aderito all’iniziativa offriranno il "Menù Mirò". Chi sceglierà questo menù riceverà un voucher con cui avrà diritto ad uno sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra e sull’acquisto del catalogo.
All'interno di "Autunno a Pisa" un' utile mappa della città ed una griglia con le principali offerte selezionate da APT consentiranno a chiunque di progettare il proprio "Pisa Break".
La guida contiene anche le informazioni necessarie per pernottamenti, mobilità urbana, concerti, eventi sportivi e culturali, la notte bianca e molto altro ancora.
Difficile pensare ad un autunno più colorato di quello che attende i visitatori a Pisa.

 

 

 

 

 

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 09/10/2012 09:52:52