Dubai e gli Emirati Arabi, opportunità di business

13 dicembre 2010 Seminario - incontro operativo

Il 13 Dicembre 2010 il Direttore della Camera di Commercio Italiana di Dubai sara’presente presso la Camera di Commercio di Pisa - Sala Gentili, per un incontro operativo con le aziende pisane dei settori agroalimentare (Food&Wine), mobiliero e domotica al fine di illustrare le potenzialita’ del mercato degli Emirati Arabi e valutare le opportunità su tale mercato e le eventuali iniziative da intraprendere nel 2011.

Si tratta di una importante opportunita’ che la Camera di Commercio di Pisa offre alle imprese della provincia di Pisa.

Al termine della presentazione il Direttore della Camera di Commercio Italiana di Dubai sarà a disposizione di coloro che volessero porre questioni specifiche o approfondire temi di interesse.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione all'evento è gratuita.

In caso di partecipazione si suggerisce di portare il proprio materiale promozionale (cataloghi, depliant, brochure..).

Ultima modifica: 02/05/2011 09:11:35