Fiera "Dubai Boat Show" - Dubai 1-5 marzo 2011

28 gennaio 2011

C'è tempo fino al 28 gennaio 2011 per presentare l'adesione alla Fiera "Dubai Boat Show" - che si terrà a Dubai dall'1-5 marzo 2011.
L'evento organizzato dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lucca, è dedicata alla nautica da diporto ed alla subfornitura nautica, con un proprio stand istituzionale della misura di 18 mq, nell'ambito del quale saranno ammesse a partecipare fino ad un massimo di 3 imprese.
Oltre alla presenza in fiera, l'ente camerale organizza, con la collaborazione della Camera di Commercio Italiana di Dubai, incontri BtoB fra le imprese pisane che prenderanno parte alla missione ed operatori locali.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per presentare la domanda di partecipazione compilare la relativa modulistica nella pagina allegata.

Ultima modifica: 09/10/2012 09:46:45