Andamento dell'export della provincia di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa elabora i dati Istat relativi all’andamento delle esportazioni della provincia di Pisa fornendo informazioni sui principali settori di esportazione come cuoio, calzature, cicli e motocicli, meccanica, vetro, vino, chimica, farmaceutica, mobili, abbigliamento e molti altri.

Analisi dei dati statistici sull'export pisano sono disponibili per le principali aree di destinazione come Europa, Asia e America ma anche i singoli paesi come Germania, Francia, Cina, Stati Uniti, Hong-Kong, Austria, Spagna e Regno Unito.

In allegato sono scaricabili le note prodotte sull'andamento dell'export in provincia di Pisa.

Attenzione: Dal 30 giugno 2022 la Camera di Commercio di Pisa si è fusa con quelle di Lucca e Massa-Carrara e si è costituita la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest. Ogni ulteriore informazione sull'Export-Import delle provincia di Pisa, Lucca e Massa-Carrara può essere acquisita sul sito della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest

Questa informazione ti è risultata

Ultima modifica: 23/03/2023 09:31:05