Presentazione del corso: Trasformare l'innovazione in valore sul mercato

24 gennaio 2011 - ore 17:00

La Camera di Commercio e l'Università di Pisa presentano la loro proposta formativa 2011 in materia di innovazione: un corso in tre moduli finalizzato ad offrire gli strumenti per creare e gestire un'impresa innovativa.
Tutti coloro che operano nell'ambito dell'innovazione tecnologica e della ricerca, non solo universitaria, sono invitati a partecipare all'incontro che si svolgerà  lunedì 24 gennaio alle ore 17:00 presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell'Università di Pisa - Via  G. Caruso, 16.
Nell'occasione il Prof. Giovanni Corsi, Direttore del Dipartimento, illustrerà il percorso formativo in progetto, previsto dal 22 febbraio al 7 giugno 2011, mentre un partecipante all'edizione 2010 porterà la propria esperienza.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Consultare in allegato il programma dell'incontro e il programma completo del corso "Trasformare l'innovazione in valore sul mercato".

Per informazioni e iscrizioni:

Dott.ssa Valentina Bartalini
Referente Club Imprese Innovative, A.S.SE.FI.
Tel. 050 512.386
info@clubimpreseinnovative.it