Missione Imprenditoriale e Business Meeting a Praga dal 4 al 7 Aprile 2011

Scadenza 21 febbraio 2011

la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con il Centro Estero Internazionalizzazione del Piemonte,  organizza a Praga per i giorni 4-7 Aprile 2011 una missione imprenditoriale e relativo Business Meeting con operatori dei settori: AgroAlimentare e delle Tecnologie Ambientali, Arredamento e complementi di arredo.

La partecipazione è riservata ad un massimo di 15 imprese del settore AgroAlimentare e un massimo di 15 imprese dei settori delle Tecnologie Ambientali, Arredamento e complementi di arredo della provincia di Pisa.

Per tutte le informazioni consultare le rispettive pagine allegate.

BENEFICIARI

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le aziende interessate dovranno compilare una scheda di manifestazione di interesse fornita dal Centro Estero Piemonte e restituirla entro e non oltre il il 21 Febbraio 2011 a:
CEIPIEMONTE – Isabella Giuliano
Fax 011/6965456
e-mail: multisettore@centroestero.org

Costo di partecipazione per azienda: €uro 500,00+IVA (solo nel caso in cui l’azienda venisse selezionata)

Vedi anche

Ultima modifica: 23/02/2011 13:06:30