10 marzo 2011 ore 17:30

La Camera di Commercio di Pisa organizza un seminario gratuito dal titolo "Borsa Merci Telematica Italiana: nuove opportunità per i mercati agricoli ed agroalimentari".
Il seminario si svolgerà giovedì 10 marzo 2011, con inizio alle ore 17:30, nell'Auditorium A. Pacinotti, 3° piano della Camera di Commercio, Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa.

Nell'occasione sarà illustrato il funzionamento della Borsa Merci Telematica Italiana - BMTI - approfondendone la struttura, i mercati attivi, le caratteristiche degli operatori e altri interessanti servizi, quali la vetrina telematica, la segretaria mercati, il "mercato telematico sicuro", l'analisi di prezzi/mercati ed i servizi finanziari.

BENEFICIARI

Tutti gli operatori professionali del settore agroalimentare, con regolare iscrizione al registro imprese, possono accreditarsi gratuitamente a BMTI ed accedere al sistema telematico di contrattazione tramite i Soggetti Abilitati all'Intermediazione.

PRESENTAZIONE DOMANDA

La partecipazione è gratuita, tuttavia è necessario inviare una preadesione via e-mail: borsamerci@pi.camcom.it

Ultima modifica: 07/04/2011 09:02:42