Concessione di brevetti e marchi: addio alle notifiche postali

Dal 21 Marzo 2011 la Camera di Commercio di Pisa notificherà la disponibilità dei nuovi attestati di concessione brevetti e marchi solo mediante pubblicazione nel sito istituzionale www.pi.camcom.it.

A partire da tale data, quindi, non saranno più inviate comunicazioni individuali a mezzo posta ai titolari di Marchi e Brevetti: gli interessati dovranno consultare periodicamente la pagina “Brevetti e marchi” nella sezione “Regolazione del Mercato” e troveranno in allegato l’elenco delle concessioni comunicate dal Ministero.

L’elenco degli attestati di concessione verrà aggiornato periodicamente e rimarrà a disposizione degli interessati presso la Camera di Commercio per il periodo di 120 giorni dalla data di pubblicazione nel sito".

Invitiamo gli interessati a consultare periodicamente questo sito.

Ultima modifica: 07/06/2011 08:46:48