Workshop con operatori danesi, svedesi e norvegesi

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa, organizza un incoming di operatori turistici e agenti di viaggio danesi, svedesi e norvegesi, nell’ambito del quale è prevista una giornata di incontri con imprese/consorzi/associazioni del settore turistico-ricettivo della provincia di Pisa selezionati tramite bando.
Gli incontri in oggetto si svolgeranno il giorno 13 aprile 2011 presso il Centro Studi Santa Maria Maddalena di Volterra.

DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare al workshop un numero massimo di 20 operatori del settore turistico-ricettivo (consorzi, associazioni, agenzie incoming, alberghi 3-4-5 stelle, RTA 4-5 stelle, dimore storiche, agriturismi 2-3 spighe, agenzie immobiliari).

ISTRUZIONI

Per partecipare al bando le imprese, i consorzi, le associazioni dovranno presentare apposita domanda di partecipazione in allegato, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il 22 marzo 2011, ore 12:30.
La quota di adesione è di 60,00 euro IVA compresa che dovranno essere versati entro 5 giorni dalla comunicazione, da parte della Camera di Commercio, di ammissione all’iniziativa.

Vedi anche

Ultima modifica: 07/11/2014 13:34:51