Missione Commerciale: San Pietroburgo (Russia)

Aperta al settore "Cosmesi naturale" la missione commerciale a San Pietroburgo

Possono partecipare anche le imprese del settore "Cosmesi naturale" alla missione commerciale che si svolgerà nella città russa di S. Pietroburgo dal 24 al 25 ottobre 2011.
Organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con le Camere di Lucca e Livorno, la missione prevede incontri B2B tra imprenditori toscani e russi (buyers, distributori, importatori e agenti)
Per informazioni più dettagliate consultare il bando allegato.
La scadenza per la presentazione delle adesioni da parte delle imprese del settore "Cosmesi naturale" è il 9 settembre 2011 alle ore 12:30.

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per lo sviluppo delle imprese e del territorio, la Camera di Commercio di Pisa intende promuovere la filiera del turismo, dell’agroalimentare, della moda e dell’artigianato artistico, attraverso una valorizzazione integrata del territorio (cultura, patrimonio architettonico e artistico, enogastronomia e paesaggio), tramite l’organizzazione, in collaborazione con le Camere di Commercio di Lucca e Livorno, di una missione commerciale nella città russa di S. Pietroburgo, nel periodo 24-25 ottobre 2011, in cui coinvolgere imprese e consorzi della provincia di Pisa, selezionate tramite il Bando allegato a questa pagina.

Il numero massimo di imprese/consorzi ammesso a partecipare all’iniziativa è di 10 per ciascun settore.

La missione è destinata ad imprese e consorzi dei settori turismo, agroalimentare, artigianato artistico, moda.
La missione prevede per tutti i settori individuati incontri B2B tra operatori toscani ed operatori russi (buyer, distributori, ristoratori, importatori, agenti, architetti e designer, tour operator), seminari a tema, conferenze stampa, degustazioni di prodotti tipici.


DESTINATARI

La missione è destinata ad imprese e consorzi dei settori turismo, agroalimentare, artigianato artistico, moda.

 

 

 

ISTRUZIONI

Le imprese o consorzi che hanno interesse a partecipare alla suddetta iniziativa possono presentare domanda, entro e non oltre il 29 luglio 2011, La domanda va corredata della scheda profilo aziendale e di ogni altro materiale e/o informazione (cataloghi, listini prezzi,brochure, materiale promozionale, …) che verranno utilizzati dalla Camera di Commercio di Pisa per selezionare gli operatori russi.
Pertanto, solo a seguito di tale selezione, nel caso in cui sia stato riscontrato un interesse da parte di operatori russi, l’impresa o consorzio potrà partecipare all’iniziativa.

Le domande potranno essere presentate:
- direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
- tramite Fax al n. 050/512.263
- mediante posta elettronica certificata (solo se in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata) all’indirizzo:
cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it
- tramite lettera raccomandata a.r al seguente indirizzo:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese
Bando per la partecipazione a “Missione a S. Pietroburgo”
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
56125 PISA 

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 26/02/2015 12:35:44