A F – Artigianato in fiera: Milano 3-11 dicembre 2011

La Camera di Commercio di Pisa, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, intende incentivare e sostenere l’artigianato provinciale tramite la partecipazione con un proprio stand istituzionale alla fiera “AF – L’Artigiano in Fiera” che avrà luogo a Milano nel periodo 3-11 dicembre 2011, nell’ambito della quale procederà all’acquisizione di uno spazio collettivo di mq. 333 all’interno del padiglione Toscana, da destinarsi a n. 20 imprese artigiane della provincia di Pisa selezionate tramite il bando consultabile in questa pagina.


ISTRUZIONI

Modalità e termine di presentazione della domanda
Per partecipare,le imprese artigiane di cui all’art. 2, comma 1, dovranno presentare apposita domanda (nella sezione "modulistica" di questa pagina) che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre venerdì 22 luglio 2011, ore 12:30
Le domande potranno essere presentate:
 direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
 tramite Fax al n. 050/512.263
 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: 
cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it se il beneficiario è in possesso di una casella PEC (in tal caso i files inviati    tramite PEC alla PEC della Camera di Commercio devono essere in formato PDF)
 tramite lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle imprese
Bando per la partecipazione ad “AF – L’Artigiano in Fiera”
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
56125 PISA

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/11/2014 13:18:25