Flormat - fiera internazionale: Padova 15-17 settembre 2011

Ortoflorovivaismo

Nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio del settore ortoflorovivaistico, la Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lucca e il Consorzio Toscana Produce, sostiene la partecipazione delle stesse alla Fiera Internazionale “Flormart 2011”.
La manifestazione fieristica, che si svolgerà a Padova dal 15 al 17 Settembre 2011, rappresenta un’importantissima opportunità di apertura verso il mercato internazionale in quanto si tratta di una delle maggiori Fiere al mondo del settore ortoflorovivaismo. Le imprese partecipanti della provincia di Pisa e Lucca, verranno ospitate in uno spazio espositivo collettivo riservato.

Le imprese interessate a partecipare alla fiera possono consultare il bando e la modulistica a destra.

DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare all’iniziativa le imprese appartenenti al settore ortoflorovivaismo del territorio.

ISTRUZIONI

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 6 giugno 2011 a:
Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese