Italian Excellence in Moscow - Design Innovativo al Mod Expo: ottobre 2011-aprile 2012

30 giugno 2011: prorogata la scadenza bando

La Camera di Commercio di Pisa, nell’ambito del progetto “Italian Excellence in Moscow”, promosso da Unioncamere Nazionale e coordinato dalla Camera di Commercio di Prato, partecipa all’organizzazione di un’iniziativa che prevede l’allestimento di uno show-room nel centro di Mosca di durata semestrale (ottobre 2011 – aprile 2012), in favore del settore “sistema casa” (mobile, complemento d’arredo, domotica, tendaggi e biancheria per la casa). Lo show-room ospiterà le produzioni aziendali con rotazione trimestrale.

Per aderire al progetto le imprese interessate dovranno presentare apposita domanda, compilando la modulistica reperibile nella pagina a destra: "Italian Excellence in Moscow Design Innovativo al Mod Expo", che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il giorno giovedì 30 giugno 2011 alle ore 12:30.

Vedi anche

Ultima modifica: 04/07/2011 08:27:16