Excelsior: la domanda di lavoro delle imprese della provincia di Pisa

Logo del Sistema Informativo Excelsior: indagine mensile realizzata da Unioncamere in accordo con l'Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro per monitorare la domanda di lavoro

L’indagine Excelsior fornisce informazioni rispetto alla domanda di lavoro delle imprese della provincia di Pisa così come delle altre province d'Italia.

Lo studio con cadenza mensile fornisce informazioni sui settori che assumono facilitando il compito di chi cerca un lavoro oppure di chi vuole scegliere un diploma, una qualifica professionale o un corso di laurea che dia maggiori opportunità di trovare un impiego in provincia di Pisa.

Il sistema informativo Excelsior è realizzato dall’Unioncamere e dal sistema camerale con il contributo di ANPAL, del Ministero del Lavoro e del Fondo Sociale Europeo.

Ultima modifica: 10/06/2021 12:00:58