Presentazione "Concorso mondiale di Bruxelles"– vino/liquori/distillati

Vino
22 settembre 2011, con inizio alle ore 17,00

La Camera di Commercio di Pisa intende coinvolgere il maggior numero possibile di aziende vitivinicole e produttrici di superalcolici della provincia di Pisa alla prossima edizione del Concorso Mondiale di Bruxelles 2011 che si terrà a Guimarães (Portogallo)  dal 4 al 6 maggio 2012.

Gli organizzatori della manifestazione presenteranno l’evento alle aziende della provincia di Pisa,  presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, il 22 settembre 2011, alle ore 17,00 - Sala Gentili – II Piano.

Nato nel 1994, il Concours Mondial de Bruxelles é diventato un evento che riunisce assaggiatori e sommelier di livello internazionale, con presentazione di oltre 6000 vini e alcolici che saranno valutati da una giuria altamente qualificata.

BENEFICIARI

Associazioni e consorzi del settore vitivinicolo.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le aziende interessate devono inviare una e-mail a: francesco.soriani@pi.camcom.it indicando il proprio referente.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina in allegato “vedi anche nel sito”.

Vedi anche

Ultima modifica: 06/03/2012 11:23:43