Ritorna la pubblicazione “Pisani con Gusto” - Edizione 2011

L’apprezzamento ricevuto dalla prima edizione 2010 di “Pisani con Gusto” ha indotto la Camera di Commercio di Pisa a proporre l’aggiornamento 2011 di questa pubblicazione, che si è rivelata una efficace vetrina promozionale del settore agroalimentare pisano: una realtà caratterizzata da una prevalenza di micro e piccole imprese di qualità, spesso a conduzione familiare, che trovano difficoltà a farsi conoscere e avere visibilità in un mercato sempre più aggressivo e globalizzato.
Le imprese inserite nella guida  hanno risposto all’iniziativa della Camera di Commercio, consapevoli che insieme possono rappresentare al meglio la forza e le potenzialità insite nella loro capacità imprenditoriale e del territorio nel quale operano.
Sono diciotto le imprese del settore agroalimentare che hanno arricchito la nuova edizione, che si presenta con una  nuova veste grafica, rivolta al settore agroalimentare ma con un occhio anche a quello turistico, tra loro sempre più collegati. La pubblicazione sarà infatti distribuita in occasione di fiere, workshop e missioni di incoming a operatori italiani ed esteri specializzati, importatori e distributori di prodotti tipici italiani, operatori turistici e agenzie di viaggio.

Vedi anche

Ultima modifica: 14/11/2011 12:45:06