PISA Una città palcoscenico

P.I.S.A. una città palcoscenico

La Camera di Commercio ha pubblicato la brochure "P.I.S.A. Una città palcoscenico” in collaborazione con Provincia, Comune, Opera Primaziale Pisana, GAMM/Fondazione Palazzo Blu della Cassa di Risparmio di Pisa, Confcommercio e Confesercenti.
L’acronimo P.I.S.A . sta per Percorsi Itinerari Sapori e Arte e intende promuovere gli appuntamenti che si svolgeranno da ottobre a febbraio nel centro storico cittadino trasformandolo in un palcoscenico a cielo aperto. Appuntamenti di vario genere e in grado di soddisfare l’appassionato di arte e di storia, il buongustaio, l’amante della natura, il frequentatore di teatri e mostre.
Un ventaglio di occasioni per conoscere l’offerta turistica della città che vuole essere scoperta nei suoi angoli meno conosciuti e allo stesso tempo ancora più apprezzata per quello per cuiè famosa in tutto il mondo, ossia la splendida Piazza dei Miracoli.
Pisa come punto di partenza anche per scoprire le bellezze culturali e gastronomiche del territorio. Nella brochure sono infatti presentati i principali eventi in programma e che rappresentano un’occasione per conoscere luoghi e paesaggi fuori dalle principali mete turistiche e che hanno mantenuto intatta la propria identità.
La brochure sarà reperibile per tutto il periodo di svolgimento degli eventi negli alberghi e nei ristoranti del centro cittadino e presso gli Uffici Informazioni della città e della provincia.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 24/10/2011 13:29:15