Imprese del settore moda: Pubblicazione promozionale

Scadenza prorogata al 15 febbraio 2012

La Camera di Commercio, intende realizzare una pubblicazione per la promozione del settore Moda, utile strumento attraverso il quale valorizzare la qualità delle imprese della provincia di Pisa e promuoverne la conoscenza anche all’estero.

La pubblicazione, che sarà realizzata in doppia lingua – italiano e inglese – conterrà pagine descrittive delle imprese della provincia di Pisa che operano nel settore della moda - abbigliamento, calzatura, accessori (borse, cinture, cappelli, etc…), oreficeria e bigiotteria -, con lo scopo di fungere da volano promozionale per le aziende che vorranno aderirvi.

Il volume sarà distribuito alle aziende partecipanti all’iniziativa, nonché agli operatori italiani ed esteri in occasione di incontri fieristici, durante i Business Meeting e qualsivoglia evento promozionale organizzato da questa Camera di Commercio.


PRESENTAZIONE DOMANDA

Sono ammesse fino ad un massimo di 50 imprese.
Il costo per l’adesione all’iniziativa in argomento è di Euro €uro 80,00 (IVA inclusa) ad impresa.

Le domande varranno accolte secondo l'ordine cronologico di arrivo fino al 15 febbraio 2012.

Per poter partecipare al presente bando le imprese dovranno presentare al Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese della Camera di Commercio, apposita richiesta (Allegato 1), entro e non oltre il 15 febbraio 2012, secondo le seguenti modalità:
 direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
 tramite Fax al n. 050/512.263
 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it
 tramite lettera raccomandata a.r al seguente indirizzo:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese Bando per pubblicazione settore moda Piazza Vittorio Emanuele II, 5 56125 PISA Alla domanda deve inoltre essere allegata dichiarazione “De Minimis” (Allegato 2), insieme ad una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’impresa.

Per tutte le informazioni consultare il bando in allegato

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 09/10/2012 09:39:10