Busy Ness Woman

Al via, per il secondo anno a Pisa, il percorso di formazione gratuito organizzato da Unioncamere Toscana in collaborazione con la Regione Toscana e con il contributo tecnico del COAP, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Grosseto, e di Assefi, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa.

Il progetto, rivolto alle nuove imprenditrici e a quelle già in affari, propone un percorso di crescita e di aggiornamento professionale volto a sviluppare e potenziare le proprie attività in sessioni di lavoro con esperti e consulenti d'azienda e attraverso lo scambio esperienziale e la creazione di reti relazionali.
Il corso si avvale dello strumento del mentoring: la tecnica di accompagnamento tra un soggetto esperto (Mentor) e un soggetto esordiente (Mentee) attraverso un trasferimento di esperienze nell’ambito di una relazione interpersonale e professionale.
La partecipazione è rivolta ad un numero massimo di 24 Mentee e 12 Mentor, residenti nelle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara.

Il corso si svolgerà nella sede della Camera di Commercio di Pisa, P.zza Vittorio Emanuele II 5, a partire da dicembre 2011

Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 14 ottobre.


BENEFICIARI

Imprenditrici, neo imprenditrici o aspiranti tali

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 05/11/2014 10:21:36