Agrifood Verona 2012: Fiera Internazionale dal 25 al 28 Marzo 2012

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione alla Fiera Internazionale “Agrifood Verona 2012”.
La manifestazione, inserita nel contesto dei Vinitaly 2012, si svolgerà dal 25 al 28 Marzo 2012 e rappresenta una
importante opportunità di apertura verso il mercato internazionale.
Sono ammesse a partecipare all’iniziativa un numero minimo di 6 fino ad un massimo di 12 imprese appartenenti al settore agroalimentare nonché Associazioni e Consorzi di settore.
La manifestazione sarà organizzata se sarà raggiunto un numero MINIMO di partecipanti pari a sei (6).

DESTINATARI

Imprese appartenenti al settore agroalimentare, Associazioni e Consorzi di settore.

ISTRUZIONI

Per poter partecipare alla Fiera le imprese dovranno presentare al Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese della Camera di Commercio, apposita richiesta (Allegato 1), entro e non oltre il 25 novembre 2011, secondo le seguenti modalità:
 direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
 tramite Fax al n. 050/512.263
 invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it  se il beneficiario è in possesso di una casella PEC (in tal caso di files inviati tramite PEC alla PEC della Camera devono essere in formato PDF)
 tramite lettera raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
Camera di Commercio I.A.A. di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Bando per la partecipazione ad AgriFood Verona 2012
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
56125 PISA
Alla domanda va allegata una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante
dell’impresa.

Bando e modulistica in allegato.

Ultima modifica: 10/11/2014 11:47:10