SISTRI: Aspetti normativi ed operativi

25 gennaio 2012

Pisa Ambiente Innovazione, azienda speciale della Camera di Commercio di Pisa, organizza il seminario gratuito dal titolo “SISTRI: aspetti normativi ed operativi”, che si svolgerà il 25 gennaio 2012 alle ore 14:45 presso l’auditorium Rino Ricci al primo piano della sede della Camera di Commercio - Piazza Vittorio Emanuele II, 5.
L’obiettivo del seminario è quello di fornire un quadro normativo schematico e aggiornato, anche alla luce dei recenti interventi normativi che hanno prorogato l’avvio del regime di obbligatorietà del Sistri, ed indicazioni pratiche ed operative che aiutino gli operatori a familiarizzare con il nuovo sistema.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per maggiori dettagli si veda il programma in allegato.
La partecipazione e’ gratuita ma limitata alle prime 90 prenotazioni;  si prega pertanto di compilare la scheda di adesione in allegato e di inviarla alla segreteria organizzativa all’indirizzo
ambiente.innovazione@pi.camcom.it  oppure al numero di fax 050-2207745.

non si accettano più prenotazioni a causa del raggiungimento del numero massimo di registrazioni

Ultima modifica: 10/12/2012 12:24:59