Contributi per chi assume giovani apprendisti nel 2012

entro il 31 dicembre 2012

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali promuove il Programma AMVA (Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale), un’iniziativa che riconosce alle imprese di qualunque settore e dimensione, iscritte alla Camera di Commercio, e agli studi professionali che assumono giovani entro il 31/12/2012, o fino all’esaurimento delle risorse, con contratto full-time di apprendistato i seguenti incentivi:

- € 5.500 per l’apprendistato per qualifica o diploma professionale
- € 4.700 per l’apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere

Per usufruire del’incentivo è necessario che il lavoratore sia in possesso di specifici requisiti consultabili sul sito www.italialavoro.it/amva, dove possono altresì essere scaricati l’avviso e la modulistica.  La domanda di contributo può essere presentata unicamente accedendo al sito internet http://amva.italialavoro.it/

BENEFICIARI

Piccole e medie imprese di qualunque settore, iscritte alla Camera di Commercio, e agli studi professionali.

Ultima modifica: 09/10/2012 09:37:54