Sostegno per l'accesso al Credito tramite Consorzi Fidi 2012

Aperto il Bando per la selezione dei Confidi con cui stipulare le Convenzioni per l'accesso ordinario al credito 2012

SOSTEGNO PER L'ACCESSO ORDINARIO AL CREDITO

La Camera di Commercio di Pisa ha stanziato 900.000 euro per la realizzazione di interventi di sostegno all'accesso al credito per le PMI attraverso i Confidi Convenzionati.

Ai Consorzi che stipuleranno apposita convenzione con la Camera di Commercio saranno messe a disposizione risorse per contributi al fondo di garanzia e per l'erogazione di contributi in conto interessi alle imprese.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il Bando ed il Disciplinare integralmente pubblicati nella sezione allegati.

I Consorzi interessati a collaborare all'iniziativa possono presentare la propria candidatura entro il 12 Aprile p.v.

ATTENZIONE: RIAPERTURA DEI TERMINI

BANDO PER L'ACCESSO AL CREDITO DELLE NUOVE IMPRESE
CREAZIONE DI PLAFOND PER L'EROGAZIONE DI GARANZIE GRATUITE A NUOVE IMPRESE

La Giunta Camerale con delibera numero 42 del 26/03/2012 ha riaperto i termini del Bando per il sostegno all'accesso al credito per nuove imprese innovative, giovanili, femminili e sociali. La nuova scadenza per la presentazione delle candidature dei Confidi a valere sulle risorse residue non assegnate (120.000 euro) è fissata al 20.04.2012. Le risorse saranno suddivise in parti uguali tra tutti i richiedenti con priorità per coloro che non hanno presentato domanda alla scadenza del 24 febbraio u.s.

Ultima modifica: 05/10/2012 09:26:22