Business Meeting con Operatori Tedeschi - Olio Extra Vergine di Oliva

La Camera di Commercio di Pisa, nel quadro delle proprie iniziative istituzionali per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, organizza, in collaborazione con il Comune di Volterra, un Business Meeting con operatori esteri provenienti dalla Germania dedicato all’Olio Extra Vergine di Oliva della provincia di Pisa.
La manifestazione, inserita nel contesto dell’evento “Liscio come l’olio 2012”, si svolgerà nelle due mattinate del 29 e 30 Marzo e rappresenta una importante opportunità per le aziende olivicole di apertura verso il mercato internazionale.
Sono ammesse a partecipare all’iniziativa un numero minimo di 8 imprese fino ad un massimo di 16 imprese appartenenti al settore olivicolo nonché Associazioni e Consorzi di settore.

In allegati: Bando e modulistica.

DESTINATARI

Imprese appartenenti al settore olivicolo nonché Associazioni e Consorzi di settore.

ISTRUZIONI

Termine per presentazione domande: 24 febbraio

Per poter partecipare al Business Meeting le imprese dovranno presentare al Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese della Camera di Commercio, apposita richiesta entro e non oltre il 24 febbraio 2012, secondo le seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo della Camera di Pisa
- tramite Fax al n. 050/512.263
- invio tramite PEC all’indirizzo: cameracommercio@pi.legalmail.camcom.it se il beneficiario è in possesso di una casella PEC (in tal caso di files inviati tramite PEC alla PEC della Camera devono essere in formato PDF)
-  tramite lettera raccomandata a.r al seguente indirizzo:
Camera di Commercio di Pisa
Servizio Promozione e Sviluppo delle Imprese
Bando per la partecipazione al Business Meeting Olio – Volterra 2012
Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 PISA

Alla domanda va allegata una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante dell’impresa.

Ultima modifica: 10/11/2014 11:51:42