Rethinking the Product 2012: l'innovazione chiama a raccolta le aziende pisane

Rethinling the product 2012
28 febbraio 2012 scadenza

La Camera di Commercio di Pisa in collaborazione con le Camere di Commercio di Prato, Lucca e Pistoia, offre l’opportunità alle imprese della provincia di Pisa di partecipare ad un progetto mirato a coinvolgere imprese di settori diversi e stimolarle a lavorare in sinergia, a cimentarsi nella realizzazione di qualcosa di nuovo, a sperimentare materiali e tecniche lavorative, a ripensare l’uso e la forma di prodotti tradizionali.
“Rethinking the Product”, giunto alla 5^ edizione apre le selezioni per le imprese che vogliono mettersi alla prova nella realizzazione di prodotti innovativi. I prototipi che nasceranno dal progetto, saranno poi presentati al "100percento design", la manifestazione fieristica in programma a Londra, per il prossimo settembre.
La partecipazione al progetto è gratuita.
La scadenza per le candidature è fissata al 28 febbraio 2012.

Visita il sito www.rethinkingtheproduct.it

PRESENTAZIONE DOMANDA

In "vedi anche nel sito" tutte le informazioni relative al progetto e la domanda di partecipazione.

Ultima modifica: 24/08/2012 10:08:26