Consulenze gratuite alle PMI su efficientamento energetico

PAI
scadenza prorogata al 21 Aprile 2012

Invito ad una manifestazione d'interesse per partecipare alla selezione di n. 6 pmi da inserire in un percorso gratuito finalizzato all'effettuazione di analisi e piani per l'efficienza energetica

PAI, Pisa Ambiente Innovazione, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, nell'ambito del progetto "Promuovere l'inserimento delle Green Job per favorire lo sviluppo sostenibile delle PMI" intende avviare percorsi gratuiti, destinati ad un massimo di 6 imprese pisane, per la valutazione degli standard energetici e l'individuazione di eventuali soluzioni migliorative.
Il progetto prevede la costituzione di un gruppo di lavoro formato da imprese della provincia e da esponenti del mondo della ricerca, che avranno l'occasione di collaborare per produrre nuove conoscenze e metodologie applicative da tradurre in effettive leve competitive sui mercati di riferimento.

BENEFICIARI

Piccole e Medie Imprese

PRESENTAZIONE DOMANDA

Nella sezione "allegati" sono disponibili il testo completo dell'invito alla manifestazione di interesse ed il modello di domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 14 aprile 2012 a Pisa Ambiente Innovazione a mezzo fax al n. 050-2207745 o posta elettronica all'indirizzo ambiente.innovazione@pi.camcom.it

Ultima modifica: 30/04/2012 15:02:57