MUD 2012: Scadenza 30 Aprile

I soggetti obbligati dovranno presentare la dichiarazione MUD, entro il 30 aprile prossimo, alla Camera di Commercio della provincia dove ha sede l'unità locale dove il rifiuto è materialmente prodotto, avviato al recupero o smaltito.

INVIO DEL MODELLO CARTACEO E DEL SUPPORTO INFORMATICO
La dichiarazione, corredata dall’attestazione del pagamento dei diritti di segreteria, può essere presentata, in busta chiusa, tramite modello cartaceo o supporto informatico:

A MANO all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio (Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - Pisa) nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì e venerdì 8:30 - 12:30 - martedì e giovedì ore 8:30 - 12:30 e 15:15 - 16:45

PER POSTA con raccomandata senza R/R indirizzata a: Camera di Commercio di Pisa - Piazza Vittorio Emanuele II, 5 - 56125 – Pisa

PER VIA TELEMATICA attraverso il sito internet www.mudtelematico.it

COSTI

- per ogni denuncia telematica o su supporto magnetico: diritti di segreteria € 10,00
- per ogni denuncia cartacea: diritti di segreteria € 15,00

 


BENEFICIARI

Sono tenuti alla presentazione del MUD i Comuni, i loro Consorzi o Comunità Montane ed il CONAI Consorzio nazionale degli imballaggi o altri soggetti di cui all'art. 221, comma 3 lettere a) e c) ed  i soggetti che effettuano le attività di trattamento dei veicoli fuori uso e dei relativi componennti e materiali. 

PRESENTAZIONE DOMANDA

MODALITA’ DI PAGAMENTO
- in caso di invio telematico, il pagamento deve essere effettuato con carta di credito oppure attraverso il circuito TelemacoPay. Le carte di credito supportate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard, Diners e Postepay.

- in caso di invio del cartaceo e del supporto magnetico, il pagamento deve avvenire mediante conto corrente postale n. 218560 - intestato alla Camera di Commercio di Pisa - causale: Diritti di segreteria MUD 2012. L’attestazione originale del versamento deve essere allegata alla denuncia.


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 04/02/2013 11:40:08