B2B con tour operator Cinesi

La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con Metropoli, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, organizza un educational di T.O. cinesi, che visiteranno la ns. provincia nei giorni 11-14 maggio p.v. e prenderanno poi parte ad Art&Tourism (Firenze, 18-20 maggio).
Lunedì 14 maggio 2012 al Chiostro dell’Opera del Duomo - ore  14.30 si terranno incontri b2b tra i T.O. cinesi e gli operatori pisani del settore turistico-ricettivo.
La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 15 imprese  della provincia di Pisa (hotel 3-4-5 stelle, ville e dimore storiche, consorzi e agenzie incoming, PCO, noleggio bus con conducente, associazioni guide turistiche, associazioni del settore turismo).

DESTINATARI

ISTRUZIONI

La quota di partecipazione di €uro 100,00 (IVA inclusa) dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’impresa.

Il modulo di adesione, debitamente compilato e firmato, dovrà pervenire alla Camera di Commercio entro il 26 aprile 2012 - ore 12,30 secondo una delle modalità indicate nel Disciplinare di partecipazione allegato alla presente circolare.
E’ altresì necessario procedere alla compilazione in lingua inglese del “Company profile” allegato, necessario per la realizzazione di un catalogo in lingua cinese delle imprese partecipanti, da inviarsi esclusivamente via mail a tiziana.cocchi@pi.camcom.it, unitamente a logo aziendale e foto struttura in formato jpeg.

Ultima modifica: 10/11/2014 11:49:32