Il Regno Unito come partner globale - Seminario 8 maggio 2012

8 maggio 2012

UK Trade & Investment, agenzia del governo britannico, presenta i propri servizi alle imprese e ai professionisti che le assistono, interessate ad avviare una presenza nel Regno Unito, espandersi in altri mercati e trovare collaborazioni di R&S con aziende britanniche. Al termine del seminario, completamente gratuito, sono previsti incontri one2one con i relatori.
In allegato il programma dell'iniziativa.

E' possibile consultare gli atti del seminario a lato di questa pagina.

BENEFICIARI

Imprese (e professionisti che le assistono) interessate ad avviare una presenza nel Regno Unito, espandersi in altri mercati e trovare collaborazioni di R&S con aziende britanniche.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Si invitano gli interessati a trasmettere la propria adesione via e-mail all'indirizzo promozione@pi.camcom.it indicando il nominativo del partecipante, nonché la ragione sociale dell'eventuale impresa di riferimento, entro il 7 maggio p.v.

Ultima modifica: 18/05/2012 12:03:01