MEGAVINO 2012 – Fiera internazionale: Bruxelles 19 – 22 Ottobre 2012

Megavino 2012

La Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla Fiera Internazionale “MEGAVINO 2012”  che si terrà a Bruxelles nei giorni 19 – 22 Ottobre 2012.
La manifestazione rappresenta una opportunità imperdibile per le aziende vitivinicole che desiderino affacciarsi al mercato nord-europeo o espandere la propria presenza. Nasce dalla convinzione che solo aziende vitivinicole che si propongono con un prodotto di alta qualità possano avere successo in un’area ad altissimo potenziale in termini di consumi e sviluppo per il Made in Italy.

La partecipazione è riservata ad un numero minimo di 5 imprese (necessarie per l’organizzazione della collettiva) del settore vitivinicolo della provincia di Pisa.
Possono partecipare altresì le Associazioni ed i Consorzi di settore previa presentazione di specifica richiesta.

Quota di partecipazione per ogni azienda: €uro 500,00 + IVA
La quota di partecipazione dovrà essere versata alla Camera di Commercio di Pisa che provvederà ad emettere regolare fattura all’azienda.
Le spese per la spedizione della merce a destinazione, restano a totale carico delle aziende che prenderanno parte all'evento.

ISTRUZIONI

Tutti i moduli di partecipazione, da compilare adeguatamente, firmati e timbrati, dovranno pervenire alla Camera di Commercio, secondo una delle modalità indicate nel disciplinare di partecipazione allegato a questa pagina.
Per maggiori informazioni riguardanti la manifestazione potete consultare il sito web:

data di scadenza per presentare domanda
20 LUGLIO 2012 - h. 13,00

Ultima modifica: 10/11/2014 12:27:06