Agri&Tour - Salone Nazionale dell'Agriturismo - Arezzo, 12-14 ottobre 2012

La Camera di Commercio di Pisa sostiene il settore ricettivo agrituristico e le relative produzioni, nonché il settore agroalimentare, anche tramite la partecipazione con un proprio stand istituzionale al Salone Nazionale dell’Agriturismo “AGRI&TOUR”, che avrà luogo ad Arezzo nei giorni 12-14 ottobre 2012, nell’ambito del quale procederà all’acquisizione di uno spazio collettivo.

Le sole imprese/consorzi/associazioni del settore turistico-ricettivo selezionate potranno inoltre prendere parte gratuitamente al workshop con Tour Operator italiani e stranieri in programma nei giorni 12 e 13 ottobre, organizzato dall’Ente Fiera, mentre tutte le imprese indistintamente (sia agrituristiche che agroalimentari) potranno inserire i propri dati e la propria immagine su apposito leaflet stampato e distribuito dalla Camera di Commercio in occasione della fiera.


DESTINATARI

Sono ammesse a partecipare al workshop un numero massimo di 10 imprese agrituristiche e/o agroalimentari.

ISTRUZIONI

Per partecipare al bando le imprese dovranno presentare apposita domanda di partecipazione, che dovrà pervenire alla Camera di Commercio di Pisa entro e non oltre il 17 luglio, ore 12:30.

A destra di questa pagina è possibile consultare la circolare esplicativa il disciplinare di partecipazione e tutti gli allegati. 

Allegati

Vedi anche


Questa informazione ti e' risultata
Utile?


Ultima modifica: 10/11/2014 11:41:30