Avviso selezione di un coordinatore per censimento in provincia di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa deve provvedere per il territorio di propria competenza alle operazioni relative al 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi ed il Censimento delle istituzioni non profit. Tali attività saranno realizzate attraverso un apposito Ufficio Provinciale di Censimento, costituito presso la Camera di Commercio di Pisa, composto da un responsabile e da uno staff interno, da un certo numero di rilevatori e da un coordinatore.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Per la figura di coordinatore, la Camera di Commercio di Pisa, ha bandito un’apposita selezione esterna per titoli e colloquio.
Il Bando ed i suoi allegati sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa nella sezione "Assunzione di personale" (consultabile a destra di questa pagina).

Ultima modifica: 21/08/2012 17:35:39