Giornata della Trasparenza della Camera di Commercio di Pisa

Marted́ 24 luglio alle ore 11.30

Martedì 24 luglio alle ore 11.30 presso la sede della Camera di Commercio di Pisa, Piazza Vittorio Emanuele II si terrà la presentazione della seconda edizione della Giornata della Trasparenza della Camera di Commercio di Pisa, appuntamento che si rinnova nell'ottica di una sempre maggiore apertura e conoscenza delle attività e delle performance dell'Ente.
L'evento rappresenta un importante momento di confronto con i soggetti esterni portatori di interessi diretti, quali le associazioni di categoria, le rappresentanze sindacali e dei consumatori, gli Ordini professionali e le istituzioni, nonché un'occasione per illustrare i risultati finora conseguiti e confrontarsi sulle strade da intraprendere per sostenere lo sviluppo economico locale.

Ultima modifica: 13/07/2012 12:54:01