Selezione n. 10 rilevatori Censimento Generale Industria provincia di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa deve provvedere, per il territorio di propria competenza, alle operazioni relative al 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi ed il Censimento delle istituzioni non profit. Tali attività saranno realizzate attraverso un apposito Ufficio Provinciale di Censimento, costituito presso la Camera di Commercio di Pisa, composto da un responsabile e da uno staff interno, da un certo numero di rilevatori e da un coordinatore.

Per quanto riguarda la figura dei rilevatori, come previsto dalla circolare Istat n. 2 del 20 aprile 2012 , la Camera di Commercio di Pisa si è avvalsa di personale interno e dei rilevatori già reclutati per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni del Comune capoluogo di provincia.

Per i rilevatori già reclutati dal Comune di Pisa per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, si è pertanto proceduto ad una verifica del possesso dei requisiti professionali e all’attribuzione dei punteggi utilizzando i criteri stabiliti dal Piano Generale di Censimento redigendo una graduatoria scaricabile a destra di questa pagina, da cui attingere n. 10 rilevatori esterni.

Lo scorso 30 luglio 2012 ha avuto luogo la convocazione ed è stata completata la procedura per la stipula dei 10 (dieci) contratti di collaborazione coordinata e continuativa. La graduatoria è stata scorsa fino alla 14° posizione inclusa.


ISTRUZIONI

Per informazioni circa i compiti ed i compensi dei rilevatori, è possibile consultare la documentazione allegata a destra di questa pagina.

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 29/08/2012 11:52:45