Premio alla committenza "ecosostenibilità nell'architettura contemporanea"

Il Premio alla Committenza "Ecostenibilità nell'architettura contemporanea" della Camera di Commercio di Pisa, nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo propositivo e stimolante del Committente, nonché la qualità del lavoro del progettista, nella ricerca di soluzioni di elevata valenza estetica e al contempo dotati di particolari caratteri di ecosostenibilità.

Il Premio è assegnato dalla Commissione di Valutazione a quei Committenti che abbiano contribuito, in sintonia con il proprio tecnico progettista (Architetto o Ingegnere) a determinare la realizzazione di opere di particolare valore.


La Commissione di Valutazione attribuirà i seguenti riconoscimenti:
1 - "Premio Committenza Privata", premio al Committente Privato per l'opera realizzata da un Architetto o Ingegnere iscritto all'Albo provinciale di Pisa;
2 - "Premio Committenza Pubblica", premio al Committente Pubblico della provincia di Pisa per l'opera progettata da un architetto o da un ingegnere iscritto all'Albo provinciale di Pisa.

Il "Premio Committenza Privata" consiste nella riproduzione in scala di un mattone, realizzata in oro, e in un riconoscimento in denaro pari a 8.000,00 euro, che saranno consegnati al Committente privato. Un premio in denaro di 2.000,00 euro sarà consegnato al progettista, Architetto o Ingegnere Edile.
Il "Premio Committenza Pubblica" consiste nella riproduzione in scala di un mattone, realizzata in oro, e in un riconoscimento in denaro pari a 8.000,00 euro, che saranno consegnati al Committente pubblico. Un premio in denaro di 2.000,00 euro sarà consegnato al progettista, Architetto o Ingegnere Edile.


DESTINATARI

Committenti pubblici o privati di costruzioni, Architetti ed Ingegneri.

ISTRUZIONI

Le domande potranno essere depositate presso l'Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Pisa, inviate tramite posta raccomandata A/R oppure inviate via Posta Elettronica Certificata (PEC) entro il 5 Novembre 2012.

SCADENZA MODULISTICA

5 novembre 2012

Allegati


Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 07/05/2013 08:43:50