Pisa e Lucca a Stoccolma per promuovere le proprie bellezze

3 e 4 settembre

Le Camere di Commercio di Pisa e Lucca saranno a Stoccolma il prossimo 3 e 4 settembre per promuovere le bellezze e le risorse dei propri territori come destinazioni turistiche all'interno del progetto "Costa di Toscana", cui co-partecipa Toscana Promozione. Un camper, rivestito di immagini delle due città toscane, sosterà per due giorni nella centralissima Piazza Kungstradgarden diventando punto informativo per pubblico e operatori.
Oltre alla distribuzione di materiale promozionale e gadget per attirare il pubblico, sarà organizzato anche un workshop B2B dove gli operatori delle due province avranno l'occasione di presentare le proprie offerte a operatori e agenzie svedesi appositamente selezionate.
L'iniziativa congiunta ha l'obiettivo di destagionalizzare i flussi turistici, sia per i soggiorni lunghi sia per gli short break che sempre più muovono single, famiglie e over50 in ogni periodo dell’anno.
L’iniziativa sarà pubblicizzata anche sul giornale "Svenska Dagbladet" e sulla rivista on-line "Kungsträdgården Park & Evenemang AB" che promuove gli eventi sulla piazza.



Questa informazione ti è risultata
Utile?


Ultima modifica: 11/09/2012 10:59:06